Vacanze in Sicurezza

Abbiamo deciso di adeguarci alla normativa vigente con cura e attenzione per garantirvi le migliori vacanze possibili.

Organizzazione


Durante il tuo soggiorno in hotel, a tutelare della sicurezza di tutti, ricordati di mantenere la distanza interpersonale richiesta, sia dagli altri ospiti che dal nostro staff. Se ciò fosse impossibile, ti chiediamo la gentilezza di indossare la mascherina. Anche il nostro staff ne è provvisto e se hai bisogno, con un piccolo supplemento, te la forniamo noi, così come i guanti.
Per il check-in ti chiediamo di venire solo tu alla reception, in modo da evitare inutili assembramenti con gli altri ospiti dell’hotel. Se invece preferisci, ti diamo volentieri la possibilità di farlo online, ti basterà inviarci i documenti via mail.

Spazi comuni


Ti abbiamo messo a disposizione, in vari punti dell’hotel, dispenser con gel igienizzante a base alcolica: potrai servirtene tutte le volte che ne avrai bisogno. Inoltre, ti abbiamo riassunto le principali norme da seguire in hotel in utili cartellone affissi in hotel. Se hai dubbi, non ti preoccupare: al tuo arrivo ti verrà consegnato un utile opuscolo che potrai portare sempre con te e consultare nel momento del bisogno. Altrimenti, puoi sempre chiedere a un membro del nostro staff: è preparato e sarà felice di risponderti dettagliatamente.
Siccome la tua salute ci sta a cuore sanificherempo le zone comuni più volte al giorno, così potrai godertele senza preoccupazioni e sia all'esterno che in veranda abbiamo distanziato i tavoli secondo la normativa.

Camere


Nelle nostre camere puoi riposare insieme alla tua famiglia facendo sogni d’oro: come da sempre facciamo, dopo ogni cambio ospite, le camere saranno completamente svuotate. Leveremo la biancheria, le lenzuola, il copriletto, i copri cuscini e i copri materasso e cambieremo tutto.
Inoltre, tutte le camere verranno igienizzate con prodotti a norma di legge e sanificate, sempre con prodotti adeguati.Solo su richiesta, potrete consumare tutti i pasti tranquillamente in camera.

Ristorante


In sala ristorante avrai un sacco di spazio: abbiamo distanziato i tavoli secondo la normativa vigente. Abbiamo modificato anche l’orario dei pasti: la colazione sarà servita dalle 7:30 alle 9:30, il pranzo dalle 12:30 alle 13.00 mentre la cena dalle 19:15 alle 19:45. La nostra ricca colazione a buffet sarà composta da prodotti protetti è sarà il nostro staff a prepararti un gustoso piatto, secondo le tue richieste.
A pranzo e a cena, come tutti gli anni, potrai scegliere cosa mangiare il giorno prima visionando il nostro menu con tre scelte di primo e tre scelte di secondo. L'antipasto ti verrà servito comodamente al tavolo perchè allestiremo solo un buffet di verdure fredde servito da un membro del nostro staff. E anche i caffè e gli amari che vorrai gustarti dopo i nostri manicaretti, ti saranno serviti al tuo tavolo, in sala ristorante. In alternativa e solo su richiesta, potrai consumare tutti i tuoi pasti in camera.

Spiaggia


Nella nostra spiaggia convenzionata avrai ancora più spazio e privacy perchè ogni ombrellone sarà adeguatamente distanziato l’uno dall’altro. E potrai rilassarti al sole senza pensieri visto che ombrellone, lettini e sdraio saranno disinfettati dopo ogni cambio ospite.
Non dovrai obbligatoriamente indossare la mascherina in spiaggia, tuttavia noi ti consigliamo di farlo negli spazi condivisi con altri clienti. E anche i tuoi bimbi potranno, come ogni anno, divertirsi nella zona giochi recintata. L’entrata sarà contingentata e dovrai controllarli tu.

Politiche di cancellazione


Prenota una vacanza all’Hotel Emilia senza pensieri: abbiamo deciso di agevolarti non chiedendoti la caparra se prenoti entro fine giugno.
Successivamente, se sarai impossibilitato a venire e non riuscirai a modificare o cancellare la tua prenotazione nei limiti di tempo richiesti, ti verrà messo a disposizione un voucher da utilizzare per il tuo prossimo soggiorno presso di noi.

Contattaci