La colazione dell’Hotel Emilia è più che un semplice pasto di inizio giornata, è un’esperienza sensoriale. I prodotti da forno, fatti in casa dalla nonna e dalla mamma dei proprietari Pazzini, sono tutti ottimi, sani e gustosi. Le brioches sono ancora calde quando vengono presentate al buffet della colazione, che si svolge dalle 7.30 alle 9.30, gli yogurt e i biscotti sempre freschi e per chi desidera un inizio giornata diverso, le colazioni salate sono l’ideale per avere una carica in più.
La sala ristorante dell’Hotel Emilia è un luogo accogliente in cui si pranza dalle 12.30 e si cena dalle 19.15. Qui i bambini sono bene accolti con seggioloni e sedie adatte anche ai più piccoli ospiti. Sia il pranzo che la cena sono serviti a buffet per quanto riguarda gli antipasti, e a scelta tra diversi menù per le portate principali. Ai genitori è data la possibilità di preparare in autonomia pappe per i più piccoli, mentre per i bambini più grandi è riservato un menù speciale, colorato e dalle proposte sfiziose e salutari.
Gli intolleranti al glutine e i vegetariani possono richiedere menù alternativi, ma si consiglia di avvisare preventivamente della richiesta di cambio pasto, per organizzare al meglio il soggiorno in Hotel. La cura e la scelta dei prodotti, sempre freschi e di stagione, sono un punto di forza dell’Hotel Emilia, che propone ai propri ospiti piatti curati nel dettaglio, buoni e sostanziosi.