L’Hotel Emilia ha un occhio di riguardo per le famiglie che decidono di soggiornare in questo albergo a Torre Pedrera di Rimini. I servizi sono numerosi e ciascuno di questi merita di essere approfondito, perché è raro trovare un hotel così incline alle esigenze di grandi e bambini.
Le spiagge antistanti l’Hotel hanno un servizio di animazione per far giocare o socializzare i bambini in vacanza, perché sia anche per loro un’estate fatta di amicizie e bellissimi incontri.
Le camere sono sia classiche che familiari. Le camere familiari posso avere letti a castello per chi viaggia con bambini già grandi, o culle per i neonati in viaggio con mamma e papà.
Tutte le camere sono dotate di box doccia privato, tv, asciugacapelli e telefono. Inoltre molte camere hanno la vista direttamente fronte mare e ogni piano viene raggiuto dall’ascensore che facilità l’arrivo e la partenza, spostando valige e giochi di tutta la famiglia.
La sala da colazione e da pranzo è fornita di seggioloni per permettere ai piccoli di stare a tavola con i genitori e menù colorati per bambini propongono sia a pranzo che a cena ottimi piatti, sani, nutrienti e soprattutto divertenti.
I genitori dei bimbi più piccoli possono usufruire del servizio pappe, preparando da soli i piatti dei mini viaggaitori.