Spiaggia

L’Hotel Emilia si trova in posizione ottimale per chi sceglie la Riviera per una vacanza di mare. In prima fila, esattamente davanti alla spiaggia di Torre Pedrera, si trova l’albergo Emilia. Per raggiungere la spiaggia sono necessari pochi passi, il mare si trova infatti vicinissimo all’ingresso e alla hall dell’Hotel.

Vacanze al mare tutto l'anno

Chi ama le lunghe passeggiate al tramonto o le corse all’alba in spiaggia non può assolutamente perdersi il soggiorno all’Hotel Emilia. Tutte le camere hanno la vista mare ed è molto semplice vivere una vacanza completamente immersi nel clima estivo di festa e di relax della Riviera Romagnola. Chi ama il mare anche in inverno, grazie all’apertura annuale della struttura, potrà godersi lunghe passeggiate in spiaggia, mangiare guardando le onde e la sabbia, sempre splendida in qualsiasi stagione dell’anno.

Spiaggia convenzionata di fronte all'hotel

In estate, gli stabilimenti antistanti l’Hotel sono convenzionati con l’Albergo Emilia. E`possibile così prenotare una camera e avere degli sconti sul noleggio di lettini e ombrelloni presso i bagni della spiaggia di Torre Pedrera. I bambini e le famiglie sono le benvenute alle spiagge di Torre Pedrera, dove da sempre i fondali bassi permettono anche ai più piccoli di divertirsi in acqua in tutta tranquillità senza alcuni rischio. Le spiagge offrono anche servizi di gioco, attività con animazione e interessanti tornei per i piccoli ma anche per i grandi e più sportivi genitori.