Ristorante

La colazione


La colazione dell’Hotel Emilia è più che un semplice pasto di inizio giornata, è un’esperienza sensoriale. I prodotti da forno, fatti in casa dalla nonna e dalla mamma dei proprietari Pazzini, sono tutti ottimi, sani e gustosi. Le brioches sono ancora calde quando vengono presentate al buffet della colazione, che si svolge dalle 7.30 alle 9.30, gli yogurt e i biscotti sempre freschi e per chi desidera un inizio giornata diverso, le colazioni salate sono l’ideale per avere una carica in più.

La Sala Ristorante


La sala ristorante dell’Hotel Emilia è un luogo accogliente in cui si pranza dalle 12.30 e si cena dalle 19.15. Qui i bambini sono bene accolti con seggioloni e sedie adatte anche ai più piccoli ospiti. Sia il pranzo che la cena sono serviti a buffet per quanto riguarda gli antipasti, e a scelta tra diversi menù per le portate principali. Ai genitori è data la possibilità di preparare in autonomia pappe per i più piccoli, mentre per i bambini più grandi è riservato un menù speciale, colorato e dalle proposte sfiziose e salutari.

Gluten Free


Gli intolleranti al glutine e i vegetariani possono richiedere menù alternativi, ma si consiglia di avvisare preventivamente della richiesta di cambio pasto, per organizzare al meglio il soggiorno in Hotel. La cura e la scelta dei prodotti, sempre freschi e di stagione, sono un punto di forza dell’Hotel Emilia, che propone ai propri ospiti piatti curati nel dettaglio, buoni e sostanziosi.

...se parliamo della cucina penso proprio che meriterebbe andarci anche solo per come si mangia...

Focolaio
Fonte TripAdvisor

...Buona pure la cucina casalinga e con buoni piatti della tradizione romagnola...

Mauro P
Fonte TripAdvisor

...cibo abbondante e buonissimo senza chiedere nulla ti danno il bis personale gentilissimo e molto preparato di sicuro ci ritorneremo

Tiziano C
Fonte TripAdvisor

Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti aggiorneremo su tutte le nostre offerte