Family

L’Hotel Emilia ha un occhio di riguardo per le famiglie che decidono di soggiornare in questo albergo a Torre Pedrera di Rimini. I servizi sono numerosi e ciascuno di questi merita di essere approfondito, perché è raro trovare un hotel così incline alle esigenze di grandi e bambini.

Nanna e pisolini


Le camere sono sia classiche che familiari. Le camere familiari posso avere letti a castello per chi viaggia con bambini già grandi, o culle per i neonati in viaggio con mamma e papà. Tutte le camere sono dotate di box doccia privato, tv, asciugacapelli e telefono. Inoltre molte camere hanno la vista direttamente fronte mare e ogni piano viene raggiuto dall’ascensore che facilità l’arrivo e la partenza, spostando valige e giochi di tutta la famiglia.

Pappa Time


La sala da colazione e da pranzo è fornita di seggioloni per permettere ai piccoli di stare a tavola con i genitori e menù colorati per bambini propongono sia a pranzo che a cena ottimi piatti, sani, nutrienti e soprattutto divertenti. I genitori dei bimbi più piccoli possono usufruire del servizio pappe, preparando da soli i piatti dei mini viaggaitori.

Le spiagge antistanti l’Hotel hanno un servizio di animazione per far giocare o socializzare i bambini in vacanza, perché sia anche per loro un’estate fatta di amicizie e bellissimi incontri.

...Sicuramente io, mia moglie e i miei gemelli torneremo qui molto volentieri.

Marco B
Fonte TripAdvisor

...Ho soggiornato con mio marito e le due bimbe per alcuni giorni a luglio. La camera era molto pulita e al nostro arrivo fresca... Spiaggia difronte pulita e attrezzata per i bambini...

Alema98
Fonte TripAdvisor

La scelta si è rivelata ottimale in quanto nn lo conoscevamo e avendo due bimbi molto piccoli, temevamo l'effetto sorpresa!Ottimo rapporto qualitá/prezzo, pulito, si mangia molto e bene,attraversi la strada e vi é il lido convenzionato attrezzatissimo per i bimbi. La nostra camera molto spaziosa, letto comodo e munito di culle e sedioloni per i bimbi.

hhhMonicaP
Fonte TripAdvisor

Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti aggiorneremo su tutte le nostre offerte