Dove siamo

L’Hotel Emilia si trova nella località di Torre Pedrera di Rimini, in una zona accogliente e tranquilla dove in ogni stagione, sia di giorno che di sera, si possono fare lunghe passeggiate sulla sabbia o sul lungomare dove ci sono diversi negozi. Arrivare in Hotel è molto semplice, sia in auto quindi con mezzi propri, sia in treno o in bus.

Hotel Emilia
via San Salvador, 154
47922 Rimini (RN)
Fax. +39 0541.720218
P.iva: 02220930404



In auto


L’uscita dell’autostrada A14 migliore per arrivare nel più breve tempo possibile all’Hotel Emilia, è senza dubbio quella di Rimini Nord. Dal casello autostradale è consigliabile prendere direttamente per il mare seguendo la Via Tolemaide, al termine della quale svoltare a destra per trovare all’incirca dopo 300 metri, l’Hotel Emilia su via San Salvador 154. I parcheggi all’interno o all’estero del garage sono a disposizione per tutti gli ospiti che arrivano in macchina.

In Treno


Chi decide di arrivare a Rimini in treno o in autobus, deve scendere alla stazione di Rimini. All’uscita e una volta sul Piazzale della Stazione di Rimini, è necessario prendere l'autobus di linea numero 4 in direzione Bellaria/Torre Pedrera e scendere alla fermata numero 31 o eventualmente chiedere al controllore di indicare il numero della fermata.

Chi al bus preferisce il taxi, può servirsene presso il Piazzale della Stazione, dove si trova il punto di raccolta dei taxi della città.

Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti aggiorneremo su tutte le nostre offerte