Camere

L'Hotel Emilia ha diversi tipi di camere, tra queste le singole, le doppie, le triple o con letto a castello per le famiglie con bambini. Le camere sono a loro volta classiche, familiari e diverse camere sono dotate di servizi e accesso facilitato per disabili. Molto luminose, ampie e spaziose, le camere offrono un clima rilassato. La pulizia è uno dei punti di forza dell'albergo, gestita personalmente dai componenti della famiglia Pazzini.

Balcone vista mare e wifi

Tutte le stanze sono dotate di numerosi comfort come il balcone fronte o vista mare, l’aria condizionata in estate e il riscaldamento in inverno, entrambi completamente regolabili in autonomia. I servizi privati con box doccia, la TV satellitare in camera, l’asciugacapelli, il telefono e la rete wifi in tutto l’albergo, sia nelle sale comuni che in camera, sono altri servizi inclusi nelle camere dell’Hotel Emilia. La cura dei particolari e l’attenzione per gli ospiti, si nota in tantissimi dettagli, non da ultimo l’accoglienza alla reception, ma anche dagli ambienti puliti, sia comuni che privati.

Tra i servizi più apprezzati nelle camere, il frigorifero risulta essere al primo posto. In estate soprattutto, avere un frigo bar dove lasciare l’acqua per la notte o per il risveglio in camera è di certo un lato positivo che deve essere menzionato. La vista dal balcone delle camere che da direttamente sul mare è un’altra caratteristica molto apprezzata dagli ospiti dell’Hotel Emilia. La mattina presto veder sorgere l’alba dal proprio letto da un’incredibile carica e una nota positiva alla giornata.

Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti aggiorneremo su tutte le nostre offerte